Wedding & Events

Il Trio Cosatinta, ricco di esperienze a livello italiano e internazionale, è pronto a regalarvi il miglior intrattenimento musicale per il giorno più bello della vostra vita.

Esperienza

La musica del trio spazia a 360 gradi, dai pezzi più belli di sempre alle ultimissime hits da ascoltare e da ballare; insieme a voi creeranno il repertorio più bello per la colonna sonora del vostro matrimonio. Il trio Cosatinta è composto da professionisti che hanno l'obiettivo di curare il più possibile l'evento, andando incontro a tutti i desideri dei futuri sposi.
Musica e intrattenimento sono infatti elementi fondamentali per la riuscita di una festa di nozze.

Servizi offerti

Grazie alla grande esperienza di feste di nozze, party ed eventi di ogni genere maturata nel tempo sia a terra che a bordo di navi Costa, il Trio Cosatinta è in grado di offrirvi un repertorio vastissimo, personalizzando e curando nei dettagli ogni occasione, concordando generi musicali, atmosfera, coinvolgimento degli ospiti e creando per ogni evento la giusta armonia.

Repertorio

Il repertorio spazia tra svariati generi musicali, in base alle richieste e ai gusti musicali di chi festeggia:

      

La musica, le voci, le emozioni.

 

Cover di Musica

Italiana, Straniera, Swing, Standard Jazz

Latino Americana

Disco Ultimi Successi

Anni '60, '70, '80, '90

 

È possibile avere anche una formazione interamente live con: Batteria, Basso, Chitarra, Tastiere e tre voci.

BIOGRAFIA

I Cosatinta nascono in formazione trio in Sicilia nel 2013 dall'unione differenti ma complementari background personali e professionali e da subito propongono la propria musica nel corso delle numerosissime serate live e in occasione dei lunghi viaggi che effettuano in giro per il mondo, venendo a contatto e facendo in parte propri vari generi, suggestioni e contaminazioni musicali dei luoghi visitati.

Il trio è composto da Gianna Simonte (voce), Giuseppe Morana (piano e voce) e Giuseppe Maggio (chitarra e voce). Nel 2019 si è avviata la loro produzione indipendente, con brani dal sapore latino. Il loro primo singolo è "Senza logica apparente" con la collaborazione del cantante cubano El Bandera, mentre la novità dell'estate 2020 è "Quiero".

L'11 dicembre 2020 è uscito il loro nuovo singolo "Amore controvento", arrangiato e prodotto dal chitarrista Phil Palmer insieme a Max Minoia.

 

Il singolo dell'estate 2021 si intitola "Giorni"

 

Condividi

Carrello